▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Itway Cyber Security in Tour, tre roadshow per parlare di sicurezza

Parte il roadshow dedicato alla sicurezza. Padova, Roma e Milano le città coinvolte nell'evento Itway con testimonial di eccezione e i principali vendor che operano nella sicurezza.

Eventi & Formazione
Saranno Padova, 12 novembre (Sheraton Hotel, C.so Argentina, 5); Roma, 14 novembre (Mercure Roma West, V.le degli Eroi di Cefalonia, 301) e Milano, 19 novembre (ATA Hotel Quark, Via Lampedusa, 11/a) le città che ospiteranno Cyber Security in Tour, l'evento di Itway VAD interamente dedicato alla sicurezza informatica e alla protezione delle informazioni.
Ogni tappa del convegno si sviluppa attraverso una serie di interventi da parte delle aziende leader di mercato che mostreranno come combattere le nuove minacce che incombono sui sistemi informativi, come mettere in sicurezza le organizzazioni indipendentemente dai dispositivi utilizzati e come controllare e gestire l'accesso alle applicazioni e ai dati aziendali.
II Cyber Security Tour può contare sulla partecipazione di alcuni keynote speaker, fra i quali l’avvocato Valentina Frediani, consulente legale informatico di fama nazionale, che svilupperà la sicurezza dal punto di vista del diritto, ovvero la legge 231, la regolamentazione della sicurezza nei dispositivi mobili e le recenti normative in ambito di trattamento delle informazioni; Alberto Manfredi, Presidente della Cloud Security Alliance, tratterà la sicurezza nell’ambito cloud, illustrando le 10 minacce principali e le vulnerabilità più frequenti della nuvola e Stefano Chiccarelli, Ethical Hacker, autore del libro “Spaghetti Hacker”, aprirà la prospettiva dal punto di vista di un hacker, attraverso lo scenario delle minacce, condividendo gli obiettivi di un hacker e mostrando alcune prove di hackeraggio in diretta.
I vendor presenti sono tutti i best of breed nell’ambito della sicurezza,  ovvero Check Point, Enterasys, Firemon, Fortinet, IBM, iNebula, Ipswitch, Redhat, Stonesoft, Symantec, Vasco.
Il tour prevede un’area espositiva dove poter incontrare gli esperti e i vendor presenti per rivolgere domande e ricevere gli approfondimenti necessari.
Per consultare l’agenda, clicca qui.
La partecipazione è gratuita ma subordinata a registrazione.
Per ulteriori informazioni: eventi@itwayvad.com 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter