▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HTC, nuovi smartphone Desire 620 e Desire 620G anche in Italia

HTC Desire 620 (in Italia a partire da gennaio 2015) e HTC Desire 620G (da metà dicembre) dispongono di un display da 5 pollici e alcune feature interessanti come la dual sim.

Tecnologie & Trend
Il produttore di smartphone HTC ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano di HTC Desire 620 (in Italia a partire da gennaio 2015) e HTC Desire 620G (da metà dicembre) che riprendono il
design del predecessore, Desire 610, arricchiti dalla doppia tonalità di colore.
HTC Desire 620 è dotato di una fotocamera posteriore da 8MP e una fotocamera frontale da 5MP con autofocus e funzione multi-scatto e con la possibilità di girare video ad alta definizione (fino a 1080p), sia da fotocamera frontale che posteriore.
htcin-arrivo-i-nuovi-htc-desire-620-e-htc-desire-6-2.jpg
Con il nuovo smartphone Desire 620 guardare video in streaming, navigare in internet e giocare sarà ancora più semplice visto che offre un display HD da 5 pollici, coniugata con tutta la praticità di HTC BlinkFeed, per restare sempre informati sulle ultime notizie e gli aggiornamenti dei social network.
Il cuore di HTC Desire 620 è basato sul potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 mentre viene supportata la connettività 4G LTE in grado di offrire il massimo in download e upload. Inoltre è dotato di Android 4.4 e interfaccia HTC.

htcin-arrivo-i-nuovi-htc-desire-620-e-htc-desire-6-3.jpg
Insieme al Desire 620, HTC ha annunciato anche l'uscita di Desire 620G, che oltre al design bicolore e all'ampio display da 5 pollici integra lo slot dual sim. Per poter supportare la funzionalità dual sim, lo smartphone Desire 620G è dotato di un processore da 1,7GHz Octa-Core e sistema Android 4.4 con connettività 3G. Tutto senza rinunciare a HTC BlinkFeed, Video Highlights e alla funzionalità blocco schermo.

HTC Desire 620 e 620G saranno disponibili nelle seguenti combinazioni:

·       Santorini White con dettagli azzurro
·       Marble White con dettagli grigio
·       Tuxedo Gray con dettagli grigio chiaro
·       Saffron Gray con dettagli arancione
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter