▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung Gear S, lo smartwatch con connessione 3G

Samsung Gear S nelle colorazioni nero e bianco costa 399 euro. Include il sistema di navigazione per pedoni, un programma fitness personalizzato e permette di rispondere alle mail.

Tecnologie & Trend
E' iniziata la commercializzazione, anche in Italia, del Samsung Gear S, lo smartwatch dotato di connessione 3G per rimanere sempre in contatto con amici e attraverso i social network (prezzo 399 euro).
samsung-gear-s-blue-black.jpgPratico da indossare, grazie al cinturino flessibile e al display curvo SuperAmoled, Gear S è particolarmente adatto a chi è sempre in movimento. 
Nello specifico, il dispositivo possiede un display curvo touchscreen da 2 pollici, per leggere messaggi e notifiche in tempo reale, e un’interfaccia semplice e intuitiva.
Samsung Gear G permette inoltre di comunicare in libertà e ricevere in tempo reale le notifiche dei propri canali social, del calendario e delle applicazioni, anche senza avere lo smartphone, grazie alla connettività 3G, Bluetooth e Wi-Fi. Per esempio, è possibile rispondere direttamente a e-mail e messaggi utilizzando la tastiera touch e si possono effettuare e ricevere chiamate. 
L’interfaccia utente è stata riorganizzata per essere più comoda e per dare immediato accesso a notifiche, Widget e Applicazioni scorrendo con un solo gesto la schermata Home. 
Lo smartwatch integra il sistema di navigazione per pedoni HERE, per trovare la strada e arrivare facilmente a destinazione senza perdersi né sprecare tempo. Inoltre, grazie al personal trainer incorporato, ai multi-sensori potenziati e al Gps integrato, è possibile tenere sotto controllo la propria forma fisica sviluppando un programma fitness personalizzato e monitorando la frequenza cardiaca sia durante la corsa che la camminata.
Samsung Gear S è disponibile anche in Italia al prezzo di 399 Euro nelle colorazioni nero e bianco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter