▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple, ecco il nuovo iPod Touch da 16 GB

L’intera famiglia dei nuovi iPod Touch, da 16, 32, 64 GB, ha una fotocamera iSight da 5 megapixel con registrazione video HD 1080p, un display Retina da 4 pollici, chip A5 di Apple e videocamera FaceTime.

Tecnologie & Trend
Apple ha annunciato che il nuovo iPod Touch, da 16GB, è ora disponibile a 209 Euro, con fotocamera iSight da 5 megapixel, e viene commercializzato in diversi colori.
L’intera famiglia dei nuovi iPod touch ha una fotocamera iSight da 5 megapixel con registrazione video HD 1080p, un display Retina da 4 pollici, chip A5 di Apple e videocamera FaceTime.
new-ipod-tiuch.jpgIl rinnovato iPod touch ha un design in alluminio anodizzato ultrasottile e leggero, ed è disponibile nei colori rosa, giallo, azzurro, argento, grigio siderale e (PRODUCT) RED. iPod touch è disponibile nella versione da 16GB, a 209 Euro, da 32GB, a 259 e da 64GB, a 309 Euro.
iPod touch ha di serie il sistema operativo iOS 7, che include oltre 200 funzioni, come i filtri per l’app Fotocamera per aggiungere facilmente effetti divertenti in tempo reale. Inoltre, l’app Immagini consente ora di organizzare le foto in base all’ora e al luogo in cui sono state scattate. 
Con la Condivisione foto di iCloud, è facile scegliere quali foto e video condividere e con chi farlo: gli amici potranno accedere e commentare gli streaming condivisi da qualsiasi iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC, in qualsiasi momento. In autunno tutti i modelli della famiglia iPod touch potrenno utilizzare iOS nella versione 8.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter