▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TeamSystem e Oxatis, nasce Mytho la soluzione Cloud per l’e-commerce

Mytho, una soluzione completa di e-commerce, disponibile su qualsiasi sistema ERP/gestionale e perfettamente integrata con tutti i gestionali del Gruppo pesarese.

Tecnologie & Trend
TeamSystem insieme ad Oxatis hanno stretto una partnership in esclusiva per l’Italia che dà vita a Mytho, una soluzione completa di e-commerce, disponibile su qualsiasi sistema ERP/gestionale e perfettamente integrata con tutti i gestionali del Gruppo pesarese. 
Nel quadro odierno l’e-commerce rappresenta un’opportunità di crescita rilevante per tutte le imprese italiane in quanto un mercato in continua espansione.
Il mercato dell’e-commerce infatti cresce a doppia cifra e sempre più imprese stanno facendo del canale online la loro principale fonte di introiti tant’è che entro la fine del 2015 i ricavi online in Italia dovrebbero raggiungere i 15 Mld di euro. Proprio in quest’ottica si inserisce Mytho, la nuova soluzione nativa Cloud per l’e-commerce, integrata con i software gestionali, che sarà a disposizione di tutte le aziende e professionisti che vogliono fare dell’e-commerce il loro fiore all’occhiello  
La soluzione Cloud, semplice e integrata con i gestionali TeamSystem, permetterà alle aziende di attivare una nuova e performante soluzione online di vendita B2B e B2C in pochi clic. Sarà inoltre possibile non solo proporsi sui canali terzi come Amazon, E-bay e Facebook, ma anche sfruttare le potenzialità del mobile commerce.
“Come TeamSystem siamo fermamente convinti che il canale di vendita online rappresenti una grande opportunità per tutte le PMI italiane – ha commentato Stefano Matera Direttore Marketing e Direttore Commerciale del Canale Indiretto del Gruppo TeamSystem –. Abbiamo deciso di sostenere questo investimento al fine di supportare i nostri clienti nello sviluppo di nuovi mercati, anche a livello internazionale attraverso il canale online”. Per Enrico Causero Direttore Saas e New Business di TeamSystem: “Grazie a questa partnership abbiamo portato in Italia un prodotto innovativo nel settore delle soluzioni e-commerce che si contraddistingue per rapidità di setup, facilità d’uso, efficacia nelle vendite online e bassi costi di gestione”. 
“Dopo aver sviluppato con successo i principali mercati europei, siamo orgogliosi di aver concretizzato la partnership in Italia con Teamsystem, la cui leadership tecnologica nel segmento dei software gestionali per le imprese e professionisti renderà più efficace e completa la soluzione e-commerce Oxatis”, conclude Marc Schillaci, Presidente e CEO di Oxatis.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter