▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EMC, Vspex Blue sarà disponibile da metà febbraio

Per il lancio italiano della nuova soluzione debutta anche "EMC VSPEX BLUE DAY", Workshop organizzato da Avnet TS ed EMC, che si terrà a Milano e a Roma, rispettivamente il 24 e 26 febbraio.

Tecnologie & Trend
A partire dal 17 febbraio inizierà a essere disponibile la nuova soluzione iperconvergente Vspex Blue di Emc. Attraverso l’integrazione di VMware Evo:Rail e software proprietario su infrastruttura Intel, la tecnologia si propone di semplificare l’implementazione e la gestione di infrastrutture IT, soprattutto nelle medie imprese. Interamente automatizzata, essa propone lo scale-out in un clic e non necessità di alcuno stop per gli aggiornamenti.
Fra le funzionalità di spicco, Vspex Blue Manager è un tool che consente ai clienti di accedere facilmente ai servizi It e a varie risorse online, grazie a un’interfaccia utente omogenea. Inoltre, tramite l’app store Blue Market, gli utenti possono accedere a soluzioni e tecnologie sviluppate da Emc o dai partner tecnologici.
Secure Remote Support, poi, fornisce supporto continuativo via chat o telefono, soprattutto. L’appliance può supportare fino a 100 macchine o 250 posti virtuali.
Per il lancio italiano della nuova soluzione debutta anche "EMC VSPEX BLUE DAY", Workshop organizzato da Avnet TS ed EMC, che si terrà a Milano e a Roma, rispettivamente il 24 e 26 febbraio. 
Avnet, grazie all'innovativo processo di integrazione e alle sue competenze al servizio del canale, è stata scelta da EMC per posizionare VSPEX BLUE sul mercato, adattarlo alle specifiche esigenze del cliente accelerando in modo significativo il time to market del canale.

Le date di EMC VSPEX BLUE DAY
Milano, 24 febbraio 
c/o Hotel Hermitage
Via Messina, 10 - Milano

Roma, 26 febbraio
c/o Sheraton Golf Parco De' Medici Hotel & Resort
Via Salvatore Rebecchini, 39 - Roma

La partecipazione al workshop è riservata agli operatori di canale ed gratuita previa registrazione: info.it@avnet.com 
Agenda: http://www.ts.avnet.com/it/events/events/7321/emc_vspex_blue_ha_scelto_avnet.html
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter