▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Datamatic, Loris Stucchi Direttore Vendite Valore e B2B

Nel suo nuovo ruolo Stucchi avrà il compito di sviluppare ulteriormente l’area a Valore con la creazione di un modello di approccio verticale al cliente basato su organizzazione e competenze specifiche.

Mercato
Loris Stucchi è il nuovo Direttore Vendite Valore e B2B del distributore Datamatic, Entrato in azienda nel 2011, Stucchi ha creato e sviluppato il modello Distribuzione a Valore costituendo la Business Unit dedicata e raggiungendo eccellenti risultati, in particolare, con il brand Dell.
loris-stucchi.jpgNel suo nuovo ruolo Stucchi risponderà direttamente all'Amministratore Delegato dell'Azienda, Stefano Martini, e, in continuità con l’attività svolta, avrà il compito di sviluppare ulteriormente l’area a Valore con la creazione di un modello di approccio verticale al cliente basato su organizzazione e competenze specifiche.
Prima del suo ingresso in Datamatic, Stucchi ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità come Direttore Vendite di Fujitsu Italia, poi come Direttore Vendite di Vegstor Systems e successivamente come BU Manager di Avnet, maturando, quindi, un'esperienza estensiva e approfondita nel B2B del settore IT.
"I brillanti risultati ottenuti con la Business Unit dedicata alla Distribuzione a Valore certificano che il modello impostato sia di successo e replicabile con le necessarie differenziazioni su molti altri brand e categorie di prodotti, mettendo a disposizione dei clienti di Datamatic un’organizzazione guidata da Stucchi con al centro competenze specifiche in grado di aggiungere valore alla vendita", ha affermato Stefano Martini, AD di Datamatic, che ha proseguito. "Con 22 Filiali e Cash&Carry sul territorio, in aggiunta ai 330 punti vendita Wellcome e Vobis, Datamatic è in grado di raggiungere in maniera capillare oltre 10.000 rivenditori e presidiare, quindi, al meglio il canale B2B".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter