▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avaya, Andrea Ragazzi è il Vice Presidente per il Sud Europa

Andrea Ragazzi è il Vice Presidente per il Sud Europa (area che comprende Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Svizzera, Austria, Grecia ed Est Europa), mantenendo anche la carica di Amministratore Delegato per l’Italia.

Mercato
Andrea Ragazzi è il nuovo Vice Presidente per il Sud Europa (area che comprende Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Svizzera, Austria, Grecia ed Est Europa), mantenendo anche la carica di Amministratore Delegato per l’Italia.
andrea-ragazzi-avaya.jpgAndrea Ragazzi, da due anni in Avaya, porta con sé una solida esperienza nel campo delle vendite, acquisita nel corso della sua lunga carriera, che lo ha visto lavorare prima in Oracle e in seguito in HP e Invensys, ora Schneider Electric.
Nel suo nuovo ruolo, Andrea Ragazzi si concentrerà sul rafforzamento della cultura del servizio al cliente, rispondendo agli obiettivi di trasformazione digitale dei propri clienti e aiutandoli ad adattarli al mondo digitale odierno.
Per raggiungere questo scopo, Andrea Ragazzi proseguirà nella costruzione di un approccio comune a tutti i team del Sud Europa e basato sulla vendita di soluzioni.
“Avaya è, oggi, un’azienda che fornisce software e servizi, ed è proprio la trasformazione che abbiamo affrontato a renderci il partner più adatto per supportare il processo di transizione dei nostri clienti", sottolinea Ragazzi. "Grazie alla perfetta combinazione tra il team giusto e un approccio positivo e vincente, potremo continuare ad aiutare i nostri clienti secondo i principi fondamentali di Avaya, con la sicurezza di offrire loro i nostri servizi in maniera rapida ed efficiente”. 
Avaya ha inoltre annunciato la nomina di Ronald Rubens a Vice Presidente per il Nord Europa, area che comprende Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Scandinavia, Irlanda, Belgio e Lussemburgo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter