▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Achab, Aldo Rimondo è il nuovo Managing Director

Rimondo in precedenza ha ricoperto il ruolo di manager in Microsoft, Trend Micro e Citrix.

Mercato
Aldo Rimondo è il nuovo Managing Director di Achab con la responsabilità di coordinamento dei team commerciale, marketing e servizi professionali.
achab-aldo-rimondo-managing-director.jpg"Aldo ha una grande esperienza nell'organizzazione del canale e questo ci aiuterà a realizzare gli obiettivi del nostro programma, infatti lo scenario degli operatori IT è in forte evoluzione e richiede di trasformare la fornitura di prodotti in fornitura di servizi: una richiesta degli utenti e una necessità per gli operatori per rimanere sul mercato", ha affermato Andrea Veca, CEO Achab "la nostra missione, condivisa in pieno da Rimondo, è quella di  selezionare e fornire, ai partner, tecnologie che abilitino questa trasformazione".
Aldo Rimondo proviene da Microsoft Italia dove era Direttore Small Medium Business & Distribution. In precedenza ha ricoperto ruoli di responsabilità in Trend Micro e Citrix, occupandosi di sviluppare le attività di business e marketing del mercato Piccola e Media Impresa e del canale della distribuzione.
"Lavorare con Achab è una grande opportunità e non vedo l'ora di contribuire all'accrescimento e al rafforzamento del posizionamento Achab come punto di riferimento per i fornitori di soluzioni IT nel mercato italiano", ha concluso il nuovo Managing Director.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter