▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Centro Computer, il marketing è in carico a Chiara Vicenzi

Chiara Vicenzi è la Responsabile Marketing dell'azienda e avrà il compito di coordinare le attività di marketing e comunicazione della società, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e affiancare il team commerciale nello sviluppo di iniziative utili alla generazione di nuove opportunità di business.

Mercato
Centro Computer, società di consulenza specializzata in soluzioni cloud, networking, unified communications e digital signage, ha nominato Chiara Vicenzi, Responsabile Marketing dell'azienda.
centro-computer-chiara-vicenzi.jpgChiara Vicenzi avrà il compito di coordinare le attività di marketing e comunicazione della società, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e affiancare il team commerciale nello sviluppo di iniziative utili alla generazione di nuove opportunità di business.

Chiara Vicenzi approda in Centro Computer nel 2009, nel reparto Tele Sales, supportando le attività di vendita delle soluzioni e servizi a portafoglio.
Grazie all’esperienza acquisita e alla profonda conoscenza delle dinamiche aziendali, il suo ruolo si è progressivamente esteso alla gestione della sezione di e-commerce del sito e della comunicazione online, comprendente anche i social media.
Dal 2010, inoltre, si occupa dei contratti Print Fleet Management per la gestione delle stampanti in cloud, per i clienti che hanno acquistato il servizio. Il passaggio al coordinamento delle attività di marketing è stata un’evoluzione naturale, che consentirà a Centro Computer di valorizzare ulteriormente la propria professionalità, già forte di una presenza sul mercato italiano di oltre 30 anni e risultati costantemente in crescita.
“Una figura come quella di Chiara Vicenzi è fondamentale per implementare strategie di marketing ben strutturate e azioni mirate su specifici segmenti di mercato in collaborazione con i vendor - sottolinea Roberto Vicenzi, Vice Presidente di Centro Computer –. Dagli eventi, fino alla formazione e alla comunicazione con i nostri clienti e fornitori, ci impegneremo a proporre sempre più attività in grado di favorire lo sviluppo di progetti innovativi e di promuovere al meglio le tecnologie e le soluzioni dei nostri brand”.
“Sono orgogliosa del percorso compiuto all’interno dell’azienda – conclude Chiara Vicenzi – e questo ruolo mi permetterà di approfondire ulteriormente le mie esperienze, sostenendo i colleghi nel potenziare il raggio d’azione di Centro Computer. Conosco i valori, le sfide e i successi ottenuti negli anni, grazie all’entusiasmo e alla professionalità dei nostri collaboratori, che si impegnano quotidianamente non solo per essere efficienti, ma per fare davvero la differenza. Guardo avanti con grande positività e sono sicura che Centro Computer continuerà ad essere un punto di riferimento per i clienti, un partner nel loro percorso di crescita, a cui affidarsi per soddisfare le singole esigenze e rispondere con successo alle sfide tecnologiche in continuo aumento”. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter