▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft, Francesca Giudice è il Direttore dell’area Partner

A riporto diretto di Vincenzo Esposito, Francesca avrà il compito di coordinare le Partnership di Microsoft Italia promuovendo lo sviluppo del business dei partner.

Mercato
Francesca Giudice è il nuovo Direttore dell’area Partner di Microsoft Italia.
A riporto diretto di Vincenzo Esposito, Francesca avrà il compito di coordinare le svariate Partnership di Microsoft Italia promuovendo lo sviluppo del business dei partner.
francesca-giudice-microsoft.jpgFrancesca vanta una solida esperienza nel mondo dell'IT e nel mondo Fashion, avendo lanciato e commercializzato, con sucesso, un nuovo concetto di sandali gioiello.
Per quanto riguarda l'IT, Francesca proviene da un'esperienza di 4 anni in Microstategy, come Country Manager, ed in Symantec per 17 anni, ricoprendo diversi ruoli di alto livello nella divisione Sales.
Classe 1963, Francesca è nata a Siena ed è appassionata di moda, viaggi, musica, tecnologia e cucina.
“Tornare nel mondo IT dopo un successo imprenditoriale nel settore del fashion rappresenta per me una sfida ed un'opportunità fantastica.  Sono onorata di entrare a far parte di un team che lavora con grande successo nel mercato dei Partner, che è in costante evoluzione e fermento: in questo ambito mi focalizzerò nell’accompagnare ed accelerare la trasformazione dell’ecosistema Microsoft, in linea con lo scenario mobile first, cloud first in cui operiamo”, sottolinea Francesca Giudice.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter