▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dimension Data, Franco Gorghetto è il nuovo Sales Director per l'Italia

Gorghetto vanta una consolidata esperienza nella proposizione di soluzioni alle organizzazioni di differenti settori verticali, unitamente a forti competenze nel mondo dell'ICT e alla capacità di implementare strategie di business di successo.

Mercato
Dimension Data Italia annuncia la nomina di Franco Gorghetto nel nuovo ruolo di Sales Director per l'Italia confermando la propria strategia di investimento in risorse e competenze di valore per raggiungere ambiziosi traguardi di business nel mercato italiano.
franco-gorghetto-dimension-data.jpgFranco Gorghetto riporta al Country Manager per l'Italia, Paolo Panzanini. "Le nostre competenze e i nostri servizi sono sempre più riconosciuti dal mercato ed intendiamo continuare ad avvalerci di persone eccellenti per accelerare questo sviluppo", ha commentato Paolo Panzanini, Country Manager per l'Italia di Dimension Data. "In virtù della nostra natura di fornitore di soluzioni e servizi, dipendiamo dalla qualità e dalle competenze di ogni singola persona per differenziarci ed offrire ai nostri clienti un valore concreto. Franco Gorghetto contribuirà a rafforzare la nostra già comprovata squadra e a sviluppare ulteriormente la nostra presenza sul mercato". 
Gorghetto vanta una consolidata esperienza nella proposizione di soluzioni alle organizzazioni di differenti settori verticali, unitamente a forti competenze nel mondo dell'ICT e alla capacità di implementare strategie di business di successo.
Si aggiunge una predisposizione personale di leadership maturata e confermata dagli obiettivi strategici raggiunti nel corso della sua lunga carriera professionale.
Franco Gorghetto inizia il proprio percorso nel 1977 come System Engineer per Olivetti Italia, arrivando a ricoprire il ruolo di Networking Business Unit Manager Italy, per poi collaborare con importanti realtà come 3COM, Nortel Network, Fasternet Servizi e Juniper Networks. Nel 2004 prende avvio l'importante esperienza in Cisco che lo vede coinvolto in incarichi di responsabilità per diversi mercati verticali: prima come Regional Sales Manager - Banking and Insurance, successivamente come Regional Sales Manager – Finance Strategic Accounts, mentre nel 2013 assume la qualifica di Regional Sales Manager – Partner Led Organization.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter