▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Barracuda, Chris Ross è il Senior Sales VP con responsabilità dei mercati globali

In Barracuda, Ross lavorerà con i team di canale di tutto il mondo per definire nuove strategie e accelerare l’implementazione del nuovo partner program di Barracuda.

Mercato
Barracuda Networks fornitore di soluzioni per lo storage e la sicurezza in ambiente cloud, ha annunciato la nomina di Chris Ross a Senior Sales Vice President con responsabilità dei mercati globali. Ross vanta un’esperienza ventennale nel settore tecnologico. In particolare per 15 anni si è occupato di software per lo storage, ricoprendo recentemente la carica di responsabile commerciale globale Arcserve.
barracuda-chris-ross.jpgIn Barracuda, Ross lavorerà con i team di canale di tutto il mondo per definire nuove strategie e accelerare l’implementazione del nuovo partner program di Barracuda.
Annunciate il 6 aprile scorso, le novità riguardano una maggiore focalizzazione sulla definizione di una coerenza globale a tutti i livelli di programma, maggiori sconti per alcuni prodotti e un nuovo programma MSP per i partner qualificati.
“Chris ha una grande esperienza nell’organizzazione del canale e questo ci aiuterà a realizzare gli obiettivi del nostro programma per i Partner”, ha affermato Michael Hughes, responsabile vendite globali di BarracudaIl suo arrivo in Barracuda ci permetterà di accrescere e rafforzare rapidamente la nostra community in tutto il mondo”.
Ross proviene da Arcserve, dove era responsabile mondiale vendite. In precedenza ha ricoperto ruoli di responsabilità in Backbone Software, Symantec e PowerQuest Corporation, occupandosi dei canali commerciali, di sviluppo dei team di vendita e di marketing.
“Lavorare con Barracuda è una grande opportunità e non vedo l’ora di dare il mio contributo al fine di far crescere il canale e lanciare nuove campagne per il reclutamento di nuovi rivenditori”, ha commentato Chris Ross.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter