▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Triangolo, Raffaele Napoli è il nuovo Responsabile Vendite

Raffaele Napoli è il referente, il coordinatore per tutta la forza commerciale, comprese le sedi di Nola e Lecce dove l'azienda è anche presente con i suoi cash & carry e relativa forza vendita, il tutto a copertura dell' intero territorio nazionale.

Mercato
Raffaele Napoli opera nel mercato della distribuzione dal lontano 1996 dove ha iniziato la sua  carriera  presso RO.MA Informatica, con un particolare focus e specializzazione nel settore dei consumabili.
Dopo questo primo approccio con il mercato nel 2006 inizia una nuova avventura professionale in LDM, azienda con un forte focus nella distribuzione proprio su questa tipologia di prodotti consolidando la propria conoscenza sui brand più importanti, ricoprendo la carica di Direttore Commerciale che ricopre fino al 2014. Durante questo periodo acquisisce competenze manageriali riguardo analisi di mercato e strategie di vendite B2B e B2C.
Grazie al suo know-how e alla sua pluriennale esperienza nel mercato trade, viene notato da Alberto Gullotta, Amministratore Unico de Il Triangolo, che lo inserisce nel suo staff affidandogli l'incarico di Responsabile Vendite.
raffaele-napoli-il-triangolo.jpgQuesta nuova figura professionale sarà per la forza commerciale del Il Triangolo il referente,  il coordinatore per  tutta la forza commerciale comprese le sedi di Nola e Lecce dove l'azienda è anche presente con i suoi cash & carry e relativa forza vendita il tutto a copertura dell' intero territorio nazionale.
Raffaele Napoli sarà operativo sul campo per ampliare ulteriormente il portfolio aziendale con l'acquisizione di nuovi clienti, consolidare e incrementare ulteriormente l'attuale parco clienti e non ultimo quello di essere il collegamento tecnico/commerciale tra le varie business unit che compongono la struttura de Il Triangolo, con l'obbiettivo di raggiungere in modo sinergico e con forte spirito di team i target che la proprietà dell'azienda Romana si è prefissata per il 2015.
"Sono estremamente soddisfatto di poter lavorare per un' azienda giovane, dinamica e smart come Il Triangolo. Il mio obiettivo sarà quello di consolidare e rafforzare le partnership con i clienti e di aumentare il fatturato aziendale stando in linea con gli obbiettivi aziendali siglando anche nuovi accordi commerciali con i maggiori player del mercato che producono prodotti di qualità  – afferma Raffaele Napoli – Dispongo di un team commerciale qualitativamente e numericamente importante con il quale vorrei intraprendere delle azioni massive dislocate su tutto il territorio nazionale per far aumentare la notorietà de Il Triangolo".
Con l'ingresso di Raffaele Napoli, Il Triangolo rafforza il proprio staff con un professionista preparato, qualificato e con grande esperienza nel settore che sarà determinante per lo sviluppo di nuove strategie commerciali per aggredire il mercato e consolidare il brand in Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter