▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti, Mario Aschiero è il Direttore Vendite Canale Indiretto

In qualità di direttore vendite canale indiretto, Aschiero deve coordinare e gestire la rete distributiva, collaborando attivamente con i partner per definire le migliori strategie atte a raggiungere gli obiettivi di vendita fissati dalla direzione commerciale, nonché incentivare la collaborazione e la sinergia tra i partner in ottica cross selling.

Mercato
Mario Aschiero è stato nominato Direttore Vendite Canale Indiretto di Zucchetti
zucchetti-mario-aschiero.jpgMario, dopo una lunga esperienza commerciale maturata in aziende di primo piano nel campo dell'elettronica e dell'informatica, tra le quali anche società multinazionali, è entrato in Zucchetti dal 2013 a seguito dell'acquisizione della società Microarea, società specializzata nello sviluppo e nella vendita di software gestionale per la piccola e media impresa della quale era direttore commerciale.
In Zucchetti ha collaborato attivamente con Paolo Susani per la gestione del canale indiretto e delle risorse interne a esso dedicate, contribuendo in modo significativo alla formazione di un'unica rete distributiva Zucchetti.
In qualità di direttore vendite canale indiretto, Aschiero dovrà coordinare e gestire la rete distributiva, collaborando attivamente con i partner per definire le migliori strategie atte a raggiungere gli obiettivi di vendita fissati dalla direzione commerciale, nonché incentivare la collaborazione e la sinergia tra i partner in ottica cross selling.
"Accolgo questa nomina con grande entusiasmo – ha affermato Aschiero – perché dimostra quanto il Gruppo Zucchetti creda nell'integrazione di culture aziendali diverse per creare valore, perché dal confronto con persone che portano nuove esperienze emergono spesso le idee vincenti e le spinte al cambiamento".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter