▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CommVault, Elena Ferrari è Channel Sales Director South Europe

Con il compito di coordinare le attività commerciali dedicate ai distributori e ai rivenditori, Elena Ferrari opererà nella region che comprende Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Israele e Africa.

Mercato
CommVault ha nominato Elena Ferrari Channel Sales Director South Europe con il compito di coordinare le attività commerciali dedicate ai distributori e ai rivenditori dell’azienda nella region che comprende Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Israele e Africa.
elena-ferrari.commvault.jpgElena vanta una notevole esperienza nelle attività di canale, in particolare nel mondo della sicurezza IT. Entrata in Check Point alla fine del 2010, Elena aveva in precedenza lavorato dieci anni in Trend Micro ricoprendo via via ruoli di crescente responsabilità: Channel Sales, Distributor Manager e Sales Manager.
La nomina di Elena Ferrari si inserisce in un più generale rafforzamento delle attività e dell’organico di CommVault in Italia volto a sfruttare al meglio le opportunità di mercato e a rispondere in maniera più puntuale alle necessità dei clienti finali che richiedono un approccio sempre più consulenziale.
“Il canale riveste per CommVault un’importanza sempre più significativa perché ci consente di arricchire di valore le nostre soluzioni portandole agli utenti finali”, spiega Joaquin Reixa, Regional Manager Southern Europe di CommVault. “La nomina di Elena intende rafforzare questo aspetto del nostro business, sottolineando il carattere innovativo della nostra piattaforma Simpana che offre alle aziende un controllo senza precedenti sulla crescita, i costi e i rischi connessi alla gestione dei dati”.
“Accetto con entusiasmo questa nuova sfida, che porta con sé anche una dimensione europea”, commenta Elena Ferrari. “Distributori e partner rappresentano per CommVault un forte asset, da supportare nel modo più adeguato per poter sempre soddisfare al meglio le richieste dei clienti in un mercato competitivo e dinamico come quello della gestione di dati e informazioni. Tra i miei compiti principali ci sarà la definizione di strumenti e metodologie che mettano a disposizione dei partner le competenze, il supporto e la presenza necessari a garantire un rapporto sempre più fruttuoso con il cliente”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter