▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Blue Coat, Massimo Alì è Large Account Sales Manager Italia

Alì contribuisce a rafforzare l’attuale team italiano composto da Alberto Dossena, Territory Manager e da Fabio Giordani, Pre-Sales Engineer.

Mercato
Blue Coat Systems comunica la nomina di Massimo Alì, nel ruolo di Large Account Sales Manager Italia, assegnandogli l’obiettivo di ampliare la diffusione delle soluzioni Blue Coat sul mercato del segmento Enterprise in Italia.
massimo-al---blue-coat.jpgMassimo Alì vanta quasi 20 anni di esperienza nel settore dell’IT, occupando posizioni sempre più di rilievo in ambito sales, partendo da Anixter Distribution, dove a fine anni ‘90 coordinava le attività su Rivenditori, System Integrator e VAR, mentre nel 2007 è in McAfee con la responsabilità commerciale presso i clienti Enterprise, ponendo la sicurezza al centro della strategia di business.
Più recentemente, Alì ha ricoperto il ruolo di Security Sales Executive presso Oracle Italia, con la responsabilità sulle principali aziende dei mercati Manufacturing, Utilities e Financial Services, consolidando il fatturato sui mercati e ottenendo importanti risultati di crescita.
“Sono certo che il background professionale di Massimo, potrà contribuire in modo significativo ad ampliare la presenza delle soluzioni Blue Coat sul mercato Italiano”, afferma Miguel Angel Martos, Southern Europe Sales Director. “Le sue potenzialità e i suoi skill commerciali ci consentiranno di avvicinare ed influenzare le scelte di acquisto dei top clienti italiani indicati nelle classifiche internazionali Forbes 2000 e Fortune 500”.
“Sono onorato della fiducia accordata”, sottolinea Alì. “L’Italia rappresenta un mercato in forte crescita per Blue Coat e grazie alle straordinarie funzionalità dei nostri strumenti, assicuriamo il massimo della sicurezza per bloccare ogni minaccia proveniente dal cyberspace. Sarò costantemente impegnato nel far percepire quanto le nostre soluzioni consentano alle aziende di scegliere le migliori applicazioni e i servizi che assicurano che ogni organizzazione possa creare, comunicare, innovare e soprattutto competere e vincere nel proprio mercato”.
Alì riporta a Miguel Angel Martos, Southern Europe Sales Director e contribuisce a rafforzare l’attuale team italiano composto da Alberto Dossena, Territory Manager e da Fabio Giordani, Pre-Sales Engineer.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter