▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu Italia, Alberto Dosi è il responsabile del business dei servizi

Alberto Dosi è a capo dei Managed Infrastructure Services, con la responsabilità del business dei Servizi in Italia.

Mercato
Fujitsu ha annunciato la nomina di Alberto Dosi a capo dei Managed Infrastructure Services, con la responsabilità del business dei Servizi in Italia.
fujitsu alberto dosi
Dosi, 54 anni, laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano, ha il compito di coordinare tutte le attività volte all’incremento delle quote di mercato relative alle soluzioni e ai servizi gestiti.
Il manager entra a far parte del Management Leadership Team Italiano guidato da Bruno Sirletti, Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Italia.
“In uno scenario in cui le aziende stanno lavorando per intraprendere iniziative sempre più concrete di digitalizzazione, uno dei nostri obiettivi principali è quello di incrementare le quote di mercato in ambito soluzioni e servizi gestiti. Siamo sicuri che le competenze in ambito Delivery e gli oltre 25 anni di esperienza nel settore della tecnologia facciano di Alberto la persona giusta per posizionarci in modo sempre più distintivo sul mercato italiano”, ha sottolineato Bruno Sirletti.
Prima di approdare in Fujitsu, Alberto Dosi ha ricoperto in HP – a partire dal 2006 – ruoli di crescente responsabilità nell’area dei servizi per clienti telco e media. In precedenza, Dosi ha lavorato in aziende come Omnitel Pronto Italia (ora Vodafone Italia) e H3G Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter