▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MSI, Pierfrancesco Costantini è il Retail Account Manager della BU Notebook

Costantini, ex Asus, va a rafforzare il team italiano della BU Notebook e, in particolare, si dovrà occupare del consolidamento del mercato Retail.

Mercato
MSI nomina Pierfrancesco Costantini, Retail Account Manager della BU Notebook. Pierfrancesco vanta un ampio ventaglio di competenze nel mondo dell'Information Technology in ambito tecnico, commerciale e marketing. Il nuovo Retail Account Manager di MSI proviene da una lunga esperienza in ASUS, dov'era entrato nel 2008 in qualità di Technical Marketing & PR per tutte le linee di prodotto e dove ha maturato nel tempo una profonda conoscenza dei mercati IT e del gaming.
msi costantini

Prima dell'ingresso in ASUS, Costantini si è occupato per cinque anni dell'assistenza IT per i marchi Mio Technology, NavMan e Gigabyte Communication presso WSC, mentre in precedenza era stato responsabile del webmagazine informatico 3D Italia (Multiplayer Network/Net Addiction), oltre ad aver collaborato in qualità di redattore freelance per diverse riviste specializzate.
In MSI Costantini va a rafforzare il team italiano della BU Notebook e, in particolare, si dovrà occupare del consolidamento del mercato Retail, dove la Multinazionale opera con successo già da qualche tempo.
"Siamo molto lieti di questo nuovo ingresso nel team Italiano della nostra Azienda, che da alcuni anni sta crescendo a un ritmo davvero serrato in Italia, dove i nostri gaming notebook stanno affermandosi sempre più come i prodotti di riferimento per chi ricerca prestazioni, affidabilità e design ai massimi livelli", ha affermato Steven Yang, Italy Notebook Country Manager di MSI, che ha proseguito: "Crediamo che le competenze maturate da Pierfrancesco Costantini non potranno che dare un ulteriore forte impulso alle vendite nel settore Retail dei nostri notebook, che sono già la scelta raccomandata da molti dei gamer più esperti e che hanno grandi potenzialità anche nel segmento mainstream".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter