▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panasonic: Claudia Galimberti e Luca Santonico sono i Partner Account Manager per l’Italia

Claudia Galimberti, in Panasonic da quasi 11 anni, si è occupata per la divisione Toughbook di Key Account con particolare focus sui settori utility e food, mentre Luca Santonico, in Panasonic dal 2013, si occupa da più di 30 anni di innovazione tecnologica per gli utenti in mobilità.

Mercato
Claudia Galimberti e Luca Santonico assumono il ruolo di  Partner Account Manager per l’Italia di Panasonic Computer Product Solutions, un’operazione volta a rafforzare il proprio impegno nello sviluppo del business di canale per il settore PC e Tablet.
Panasonic_Claudia Galimberti.JPG
Claudia Galimberti
I Partner Account Manager hanno l’obiettivo di supportare la comunità di partner Panasonic sul territorio italiano nella loro attività di proposizione e vendita delle soluzioni Toughbook e Toughpad; da qui la scelta di due figure con diversa competenza geografica - Claudia Galimberti a Milano e Luca Santonico a Roma - in grado di affiancare i partner quando e dove serve con ogni strumento tecnico e commerciale a disposizione.
Panasonic_Luca Santonico.JPG
Luca Santonico
Siamo certi che Claudia Galimberti e Luca Santonico sapranno sviluppare al meglio le strategie di vendita indiretta dei prodotti Toughbook e Toughpad sul mercato italiano, costruendo solide relazioni con i partner, perseguendo ambiziosi obiettivi di crescita e consolidando il posizionamento di Panasonic come azienda di riferimento per i device rugged”, commenta Elia Lupi, General Manager Italy and Central Eastern Europe di Panasonic Computer Product Solutions Europe.
A conferma dell’attenzione che Panasonic riserva ai propri interlocutori, l’azienda ha lanciato un’importante iniziativa come la Partner Academy: una serie di tappe sul territorio italiano – le prime 6 hanno già coinvolto le città di Roma, Milano, Bologna e Bari, mentre quattro nuovi appuntamenti sono in programma tra maggio e novembre 2017 a Catania, Padova, Torino e Ancona – volte proprio a incontrare partner attuali e futuri per fornire informazioni complete e dettagliate sull’azienda e sulla gamma Toughbook e Toughpad, sia da un punto di vista commerciale che da un punto di vista tecnico. Il tutto con l’obiettivo di rendere le aziende partner competenti, preparate e pronte ad affrontare con successo nuovi mercati e nuove opportunità.
Claudia Galimberti, in Panasonic da quasi 11 anni, si è occupata per la divisione Toughbook di Key Account con particolare focus sui settori utility e food, mentre Luca Santonico, in Panasonic dal 2013, si occupa da più di 30 anni di innovazione tecnologica per gli utenti in mobilità.
Siamo entusiasti di poter mettere a frutto la nostra expertise con questo nuovo incarico, e impazienti di cogliere, insieme al team guidato da Elia Lupi, le sfide professionali e commerciali che ci attendono per i prossimi mesi”, affermano Galimberti e Santonico. “La partecipazione numerosa ai primi appuntamenti della Partner Academy ha confermato l'attenzione che la comunità dei partner riserva a questa categoria di prodotti e la possibilità di una reale crescita condivisa”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter