▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CES 2017, la rinascita del BlackBerry

Ecco il nuovo BlackBerry con tastiera integrata. Si tratta del primo smartphone realizzato a seguito dell’accordo concesso a TCL dalla canadese BlackBerry, che continuerà ad offrire applicazioni e servizi, incluse le suite di sicurezza enterprise.

Mercato
TCL Communication (che sviluppa e commercializza un’ampia gamma di dispositivi mobili in oltre 160 paesi sotto licenza del brand Alcatel) svela in anteprima assoluta al CES 2017 il nuovo smartphone top di gamma BlackBerry con tastiera integrata. Si tratta del primo prodotto realizzato a seguito dell’accordo di licenza a lungo termine concesso a TCL dallla canadese BlackBerry, che continuerà ad offrire applicazioni e servizi, incluse le suite di sicurezza enterprise.
new blackberry1 ces 2017.JPG
Il nuovo smartphone BlackBerry presenta tre importanti caratteristiche: sicurezza, produttività e affidabilità, frutto della sua lunga esperienza nel mondo della sicurezza mobile e software. Lo smartphone si distingue per la sua tastiera, oltre che per le molteplici applicazioni, tra cui Hub +, che rendono il nuovo BlackBerry il prodotto per aziende e utenti business.
“L’impegno di TCL Communication è quello di produrre i migliori prodotti BlackBerry sia per gli utenti che per le aziende” ha commentato Nicolas Zibell, Chief Executive Officer di TCL Communication.
Anche se il nome e i dettagli definitivi del nuovo smartphone BlackBerry saranno ufficialmente resi noti al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, durante il CES Nicolas Zibell ha espresso la propria visione sugli investimenti a lungo termine relativi al portafoglio prodotti a marchio BlackBerry. "Grazie alla piattaforma software per smartphone di BlackBerry, questa partnership ci permetterà di realizzare i prodotti Android più sicuri del mercato".
new blackberry ces 2017.JPG
Il nuovo BlackBerry, disponibile nei primi mesi del 2017, offre funzionalità premium, tra cui:
Tastiera: fino ad oggi la più avanzata tastiera intelligente del mondo. Sensibile al tocco con la funzionalità di digitazione predittiva personalizzabile in base allo stile di scrittura e alla lingua scelta;
Design: la lucidità dei tasti riflette la finitura dello schermo in vetro donando al dispositivo un aspetto brillante; Sicurezza: la sicurezza del dispositivo è integrata sin dal primo utilizzo, grazie al software BlackBerry che viene aggiornato in tempo reale per garantire la migliore protezione per i dati aziendali e personali;
Android: 100% Android per accedere a tutte le applicazioni, ai dati, all'intero ecosistema Android e a tutti gli aggiornamenti del sistema operativo.
TCL Communication, il quarto più grande produttore di cellulari in Nord America e secondo l'analista di mercato IDC tra le top-10 a livello mondiale, sta espandendo il proprio portafoglio prodotti dedicato agli smartphone top di gamma con i dispositivi BlackBerry, dedicati sia alle imprese che ai consumatori.
L'azienda ha una comprovata esperienza nel guidare le principali tendenze (MBB, IoT, sicurezza, realtà virtuale), la filiera produttiva, gli Smart device e il portafoglio prodotti a seguito della fusione di brand.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter