▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

V-Valley lancia il progetto “Better Together”. I partner sono HPE, Microsoft, Plantronics e Polycom

V-Valley ha il compito di veicolare, in esclusiva, una soluzione di Unified Communication & Collaboration che integra le tecnologie di Hewlett Packard Enterprise, Microsoft, Plantronics e Polycom.

Distributori Tecnologie & Trend
V-Valley è stata scelta come partner di riferimento, per il mercato italiano, per il progetto “Better Together”, che ha come missione quella di offrire al mercato la miglior soluzione di Unified Communication & Collaboration integrata, realizzata attraverso la collaborazione tecnologica tra Hewlett Packard Enterprise, Microsoft, Plantronics e Polycom.
Il Vad del Gruppo Esprinet, V-Valley, metterà a disposizione dei rivenditori un set di competenze - nate dalla stessa implementazione della soluzione all'interno di Esprinet – e di servizi, ovvero: risorse di vendita, prevendita e marketing qualificate e certificate, momenti di formazione tecnica e commerciale, supporto nel processo di vendita e generazione della domanda e, non ultimo, il V-Truck, sul quale è stata allestita una demo-room della soluzione.
luca-casini-v-valley.jpg“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Hewlett Packard Enterprise, Microsoft, Plantronics e Polycom quale player di riferimento per questo progetto - sottolinea Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley -. Il progetto, in linea con la mission 3.0 di V-Valley, si propone di affiancare alla vendita di soluzioni infrastrutturali anche la delivery di soluzioni che semplificano e ampliano le modalità di comunicazione, collaborazione e lavoro all’interno delle aziende”.



PARTNER TECNOLOGICI ALL'AVANGUARDIA NELLE SOLUZIONI UC&C

“Attraverso Better Together mettiamo a disposizione il nostro know-how e un ecosistema integrato dipaola-cavallero.jpg soluzioni in ambito Unified Communication che offrono il massimo della produttività, all’insegna della collaborazione e comunicazione, due elementi chiave per la trasformazione digitale delle imprese - ha commentato Paola Cavallero, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia. “Per noi è molto importante fare squadra con partner come Hewlett Packard Enterprise Italia, Polycom e Plantronics e mettere a fattor comune le relative expertise, per consentire alle aziende di implementare soluzioni di UCC puntando su un’infrastruttura di networking appropriata e su sistemi di comunicazione in grado di assicurare performance eccellenti”.

paolo-delgrosso-hpe.jpg“Questo progetto si inquadra perfettamente nell’alleanza strategica tra HPE e Microsoft, che in questi giorni ha avuto impulso ulteriore dall’annuncio sulle soluzioni Hybrid Cloud fatto a Discover London 2015 - evidenzia Paolo Delgrosso, Channel and SMB Sales Director, Enterprise Group, Hewlett Packard Italiana -. Nell’ambito di 'Better Together' HPE mette a disposizione un’offerta unica sul mercato, caratterizzata da una profonda integrazione di hardware, software e servizi che, grazie alla collaborazione con Microsoft, Polycom e Plantronics  consente di portare ai clienti soluzioni di Unified Communication & Collaboration integrate, end-to-end e studiate sulle specifiche esigenze di ogni realtà".

"’Tra i primi utilizzatori della soluzione Better together on Collaboration sia in Italia sia in Spagna,claudio-mignone-polycom.jpg Esprinet passa oggi ad essere uno tra i principali player di rivendita UC&C sul mercato di reseller e system integrator – spiega Claudio Mignone, Country Manager Polycom Italia – e siamo molto felici di poter coniugare l’esperienza diretta, il miglior grado di expertise sull’offerta a valore ed efficaci strumenti di marketing per offrire ai dealer italiani consulenza e supporto necessari per qualsiasi dimensione di business".

ilaria-santambrogio-plantronics.jpg“La collaborazione sul mercato italiano con Polycom, HP e Microsoft - spiega Ilaria Santambrogio, Country Manager di Plantronics Italia - è una conferma del ruolo strategico che la Unified Communication riveste oggi. L'alleanza tra questi top player permette alle aziende di adottare soluzioni UC che garantiscono una migliore User Experience. Ciò si converte molto velocemente in una maggiore produttività e ottimizzazione del lavoro".






A proposito di V-Valley
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter