▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross mette a listino le applicazioni video di Milestone

“L’accordo raggiunto con Computer Gross, per la distribuzione delle nostre soluzioni, rappresenta il primo passo verso un’ottimizzazione del canale distributivo Italiano di Milestone Systems", afferma Alberto Bruschi, Country Manager Italia.

Distributori
Computer Gross e Milestone Systems, azienda di spicco a livello mondiale nel settore dei software di gestione video IP su piattaforma aperta, annunciano la sigla di un’importante partnership commerciale, che oltre a rafforzare la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse di Computer Gross verso questo mercato di riferimento.
La piattaforma XProtect, in grado di offrire potenti funzioni di sorveglianza, è facile da usare, affidabile e collaudata in migliaia di installazioni presso clienti di tutto il mondo. Inoltre, grazie alla più ampia scelta del settore in termini di hardware di rete e integrazione con altri sistemi, XProtect propone soluzioni leader per l'implementazione di applicazioni video in ambito aziendale, consentendo la gestione dei rischi, la protezione di persone e beni, l’ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi.
"L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Milestone Systems conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta attraverso partnership con Vendor Leader di mercato, nell’ottica di proporre ai nostri clienti soluzioni e prodotti sempre più competitivi e riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità”, sottolinea Gianluca Guasti, Marketing Manager Computer Gross.
“L’accordo raggiunto con Computer Gross, per la distribuzione delle nostre soluzioni, rappresenta il primo passo verso un’ottimizzazione del canale distributivo Italiano di Milestone Systems – afferma Alberto Bruschi, Country Manager Italia -. Siamo certi che la nuova Business Unit dedicata alla video sorveglianza e l’ampia offerta di soluzioni IT e di sicurezza costituiranno le basi del successo di questa partnership”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter