▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, Instore Kiosk per acquistare software in modalità Esd

Il sito di ecommerce aggiunge una nuova funzionalità per l’acquisto delle licenze software in modalità Electronic Software Delivery.

Distributori
Si chiama Instore Kiosk ed è il nuovo portale Tech Data per ordinare e ottenere istantaneamente licenze di software Microsoft, Symantec, Intel Security e altri in modalità Electronic Software Delivery, scaricando la license key o il pin utile per l’attivazione del prodotto rendendolo subito disponibile ai propri clienti senza dover gestire stock e altri costi.
La visualizzazione dei prodotti è semplificata grazie alla proposta di categorie; in alternativa è possibile effettuare ricerche libere per trovare i prodotti richiesti. Una soluzione pratica e veloce ideale per i piccoli negozi di informatica ma anche per i rivenditori online che desiderano proporsi come punto di riferimento per la distribuzione dei principali prodotti software, senza dover gestire alcun tipo di integrazione o avere competenze particolari. Sono sufficienti una connessione a internet e un pc o tablet; se il negozio dispone di una stampante è possibile stampare immediatamente la licenza, altrimenti si può inviarla via mail al cliente.
“Rendere il Kiosk attivo per i clienti Tech Data è molto semplice: è sufficiente richiedere l’attivazione della funzionalità al proprio commerciale e in pochi minuti il portale sarà fruibile accedendo con le abituali credenziali del proprio account ecommerce; per chi invece non lo è, è necessario attivarsi compilando il seguente form http://www.techdataitalia.com/apps/nclienti/Clienti_new_N.asp - afferma Silvia Zagaria, Business Unit Manager Software di Tech Data Italia. I vendor piú importanti del mercato come Microsoft e Symantec forniscono gratuitamente il materiale promozionale per rendere visibili i prodotti ESD presso i negozi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter