▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross e Samsung: a Verona nasce la Smart Signage Area

L’inaugurazione del Samsung Solution Area si terrà Mercoledì 28 Settembre presso la sede di Computer Gross a Verona.

Distributori
Computer Gross e Samsung annunciano la realizzazione dell’esclusiva Samsung Smart Signage Area: uno spazio dedicato ai Rivenditori per toccare con mano tutte le nuove soluzioni digital signage Samsung.
L’inaugurazione del Samsung Solution Area si terrà Mercoledì 28 Settembre presso la sede di Computer Gross a Verona.
computer-gross-samsung.jpgAttraverso a questo prezioso investimento, i rivenditori di tutto il triveneto potranno usufruire di un nuovo punto di riferimento territoriale altamente specializzato, destinato all’education, alla formazione e alle Demo Live.
guasti.jpg“Questa iniziativa oltre a rafforzare ulteriormente la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse di Computer Gross verso un mercato di riferimento, il Digital Signage, in forte ascesa proprio nell’ ultimo periodo, nell’ottica di proporre ai nostri partner un’offerta completa ed integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità”, afferma Gianluca Guasti, Marketing Director Computer Gross Italia.
Le soluzioni di Digital Signage Samsung permettono a proprietari e manager delle aziende di raggiungere con estrema precisione il proprio target e rafforzare l’immagine del proprio brand: per queste ragioni il mercato del Digital Signage è cresciuto rapidamente nel corso degli ultimi anni.
Il pieno controllo esercitato da Samsung su tutti i processi legati alla realizzazione di una soluzione Samsung SMART Signage si traduce in prestazioni, affidabilità e in flussi efficacemente ottimizzati per qualsiasi prodotto.
“Abbiamo accolto con entusiasmo questa importante iniziativa” – prosegue Guasti – “che ci vedrà protagonisti anche in altre zone d’Italia. Rappresenta un gradito attestato di stima e fiducia da parte di Samsung nei confronti di Computer Gross e certifica l’effettivo raggiungimento di uno dei nostri maggiori obiettivi, riuscire a trasferire valore e attenzione verso tutte le soluzioni. Il nuovo spazio, oltre a diventare un punto di riferimento per il canale dei rivenditori, permetterà loro di intraprendere un percorso completo verso l’acquisizione di competenze specifiche”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter