▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Videosorveglianza, Computer Gross distribuisce Avigilon

Avigilon progetta e produce soluzioni di videosorveglianza ad alta definizione, algoritmi di analisi video avanzati ed autoapprendenti e sistemi di controllo degli accessi. Il software di gestione video in rete ad alta definizione e le telecamere megapixel forniscono un'elevata qualità dell'immagine e un'ampia copertura.

Distributori
Computer Gross e Avigilon, azienda di valore nel settore della sideosorveglianza, hanno siglato una partnership commerciale, che rafforza ulteriormente la comune strategia di canale e testimonia il forte interesse di Computer Gross verso questo mercato di riferimento.
Le crescenti esigenze di sicurezza, non solo da parte di grandi aziende e organizzazioni, ma anche di PMI, attività commerciali e Pubblica Amministrazione hanno portato ad uno sviluppo crescente del settore della videosorveglianza. Avigilon, attraverso l’adozione di una tecnologia leader del settore e di un software all’avanguardia, è in grado di presentare soluzioni a valore di videosorveglianza e controllo accessi, gestendo telecamere ad alta gamma risolutiva e garantendo la completa integrità delle immagini, attraverso una compressione a livello visivo senza perdita dei dati.
“La partnership con Computer Gross rappresenta la volontà di Avigilon di approcciare il mercato del IT/Networking attraverso un canale distributivo serio ed a forte valore aggiunto, condizione inderogabile per proporre soluzioni di sicurezza d’avanguardia ad alto contenuto tecnologico - afferma Corrado Grandin, Regional Sales Director Italy&Malta Avigilon -. Siamo fiduciosi che da questa collaborazione i partner potranno trarne grande beneficio, potendo attingere ad una proposta altamente differenziante nel mercato”.

Chi è  e cosa fa Avigilon
Avigilon progetta e produce soluzioni di videosorveglianza ad alta definizione, algoritmi di analisi video avanzati ed autoapprendenti e sistemi di controllo degli accessi. Il software di gestione video in rete ad alta definizione e le telecamere megapixel forniscono un'elevata qualità dell'immagine e un'ampia copertura.
I prodotti Avigilon possono operare in combinazione con un sistema end-to-end oppure con i sistemi già in uso in modo da migliorarne le capacità attuali. Sono disponibili svariate configurazioni che consentono di personalizzare la soluzione di videosorveglianza in modo efficace, scalabile ed economicamente vantaggioso. Grazie ad una chiarezza d'immagine straordinaria, Avigilon può essere un aiuto a proteggere e a monitorare diversi tipi di struttura, inclusi stadi, negozi, casinò, infrastrutture critiche, infrastrutture di trasporto ed altro ancora. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.avigilon.com

"L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Avigilon conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta attraverso partnership con Vendor Leader di mercato, nell’ottica di proporre ai nostri clienti un’offerta completa ed integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità” - conclude Federico Grassi, General Manager Computer Nessos - attraverso una politica commerciale chiara ed efficace”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter