▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

www.scuolainnovativa.it il portale per il mondo Education

Il nuovo portale, a cui si affianca una BU dedicata, sottolinea l'impegno di Computer Gross verso il mondo education, con l'obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento per i rivenditori.

Distributori
Computer Gross rilascia ufficialmente www.scuolainnovativa.it, un nuovo portale interamente dedicato al mondo Education, con l'obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento per i Rivenditori che operano sul mercato educational, attraverso un catalogo prodotti estremamente completo garantito da partnership consolidate con i principali Vendor ICT leader di mercato.
scuolainnovativa.jpg
Nato dall’esigenza sempre più costante di promuovere lo sviluppo di una didattica innovativa, che permetta alle scuole di beneficiare dell’immenso potenziale offerto dalle nuove tecnologie digitali, il nuovo Portale www.scuolainnovativa.it, è in grado di proporre soluzioni personalizzate ed estremamente competitive in base alle necessità del canale che opera nel settore Education.
computergross-scuolainnovativa.jpg

Oltre ad un Portale estremamente completo, Computer Gross ha costituito una vera e propria Business Unit "Education" composta da personale esperto e specializzato nel settore EDU che avrà l'obiettivo di sostenere ed affiancare i rivenditori attraverso una costante attività di formazione, di studio di progetti e consulenza specializzata per garantire sempre la massima competitività.

Per far fronte alle nuove esigenze che la Scuola Italiana impone in questi anni di forti cambiamenti, Computer Gross si impegna da sempre a fornire soluzioni e risposte efficienti attraverso la costante ricerca di prodotti e soluzioni innovative in grado di anticipare i trend di mercato e di cogliere insieme ai rivenditori le sempre più crescenti opportunità che il mercato propone.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter