▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Think client, Ready Informatica distribuisce le soluzioni Igel Technology

Igel Technology è una società che produce soluzioni thin client, con una gamma di dispositivi basati su Linux e Microsoft Windows.

Distributori
Ready Informatica ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti di Igel Technology, società che produce soluzioni thin client, con una gamma di dispositivi basati su Linux e Microsoft Windows per fornire la miglior postazione all’utente in base alle esigenze informatiche richieste.
Il software di gestione centralizzata dei terminali UMS e il potente software UDC per trasformare qualunque PC in thin client, permettono di offrire un ambiente stabile, sicuro e sotto il pieno controllo dell’IT.
Secondo Erhard Behnke, managing director sales & marketing and global alliances di Igel Technology: “Il mercato italiano dei thin client è perfetto per i nostri prodotti e soluzioni. Igel consente ai partner di offrire soluzioni thin client hardware e software. L'offerta base Igel Linux, che si posiziona la terzo posto in tutto il mondo secondo Idc, insieme con il leader di mercato Igel Universal Management Suite, fornisce significativi risparmi sui costi e migliora la sicurezza delle infrastrutture desktop”.
Per Marco Lorefice, direttore marketing di Ready Informatica: “Igel è principalmente una software house con la grande capacità di evolversi velocemente ed adattarsi alle esigenze attuali del mercato. I rivenditori italiani troveranno in Igel un valido partner capace di aiutarli nella crescita del proprio business”.
Ready Informatica ha già previsto la realizzazione di una serie di webinar, seminari e training nelle proprie sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter