▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AVM da Focelda

L'intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del noto marchio FRITZ! entra nel portfolio del distributore Focelda.

Distributori
L'intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del marchio FRITZ! di AVM entra nel portfolio del distributore Focelda.
AVM è tra le principali azienda produttrice di dispositivi per la banda larga DSL, e LTE, nonché di prodotti Smart Home/Smart Office per la tecnologia wireless, DECT e Powerline. Quella tra AVM e Focelda è una partnership orientata all'offerta di valore, oltre che di prodotti.
avm-gianni-garita.jpg"Siamo estremamente soddisfatti che Focelda abbia scelto di ampliare il proprio portfolio dedicato alla connettività con i prodotti della nostra gamma di soluzioni FRITZ! che sono sinonimo di altissima qualità, innovazione tecnologica e elevate prestazioni", sottolinea Gianni Garita, Country Manager AVM Italia. "Caratteristiche che ci vengono riconosciute dal mercato anche a livello internazionale dove abbiamo raccolto numerosi riconoscimenti".
"L'accordo siglato con il distributore Focelda, oltre a garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale, ci consente la messa a punto di servizi e attività sul territorio per trasmettere valore come, per esempio, l'organizzazione di training", ha così concluso il Country Manager di AVM Italia.
"Networking e videosorveglianza sono settori  in crescita e per noi strategici e l'accordo distributivo con un partner internazionale come AVM garantisce ai nostri clienti un'ampia offerta di prodotti utili a favorire maggiori  occasioni di business", ha affermato Michele Palmese, Ceo di Focelda.
"In collaborazione  con AVM abbiamo già intrapreso una serie di training formativi interni e presto anche focalizzati al Dealer, il tutto per trasmettere in modo chiaro ed efficace alla nostra clientela i plus del prodotto Fritz rispetto agli altri  player di networking presenti sul mercato,  e come si può creare valore aggiunto con prodotti spesso considerati solo a volume,  diffondendo in sinergia con il brand Tedesco il loro nuovo concetto di Casa Digitale" , ha concluso Vincenzo Riccio Marketing Manager di Focelda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter