▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data a tutto cloud, ma non solo

il distributore ha annunciato la prossima fase dell'evoluzione della sua piattaforma StreamOne oltre a nuovi arricchimenti al suo portfolio TDCloud, per offrire ai partner nuove opportunità di business e formazione nel business del cloud.

Distributori
Il distributore Tech Data ha annunciato la prossima fase dell'evoluzione della sua piattaforma StreamOne, oltre a nuovi arricchimenti al suo portfolio TDCloud, per offrire ai partner nuove opportunità di business e formazione nel business del cloud.
Gli annunci sono stati fatti in occasione della partecipazione di Tech Data alla  Worldwide Partner Conference (WPC) Microsoft del 2015 che si è svolta a Orlando in questo mese di luglio.

StreamOne sarà offerto come marchio privato
Tech Data ha annunciato recentemente il lancio in tutto il mondo di TDCloud, supportato da StreamOne, il motore di fornitura, fatturazione e marketing end-to-end della Società, che offre ai solution provider scalabilità e supporto operativo completo.
Nei prossimi mesi dell'anno, questa piattaforma proprietaria Tech Data potrà essere condivisa da rivenditori e MPS con gli utenti finali attraverso vetrine ecommerce totalmente personalizzabili.

BitTitan ora è disponibile ora in tutto il mondo
il distributore ha annunciato un accordo esclusivo con BitTitan, un fornitore di cloud enablement che offre soluzioni end-to-end per i problemi di migrazione e onboarding, grazie al quale potrà fornire in tutta Europa la sua suite di soluzioni software.
Le soluzioni di BitTitan, già offerte da Tech Data in USA, Canada e America Latina sin dal 2013, saranno ora disponibili ai provider di soluzioni di tutto il mondo mediante il Cloud Solutions Store di Tech Data.

I servizi Microsoft Office 365 disponibili grazie all’accordo con SkyKick
TDCloud offre ora l'intero portfolio di prodotti SkyKick al suo canale di provider di soluzioni degli Stati Uniti.
I prodotti SkyKick, studiati per consentire ai provider di soluzioni IT di trasferire le attività dei loro clienti a Microsoft Office 365 in modo facile, sicuro e veloce, sono ora disponibili nel Cloud Solutions Store di Tech Data.

Il pacchetto per l'adozione di Office 365 disponibile grazie all'accordo con MessageOps
TDCloud ha aggiunto Office 365 Adoption al Cloud Solutions Store di Tech Data grazie a un accordo con MessageOps.
L'offerta di servizi gestiti consente ai provider di fornire soluzioni per l'utente finale in grado di accelerare l'adozione, l'uso attivo e il consumo di Office 365.

Le soluzioni cloud CRM disponibili grazie all’accordo con Insightly
Tech Data ha annunciato la sua intenzione di aggiungere al suo  portfolio di soluzioni cloud i prodotti di Insightly, una società di software CRM (customer relationship management), che si integrano facilmente con  Microsoft Office 365/Outlook 2013.
Insightly è un CRM per imprese di piccole dimensioni e in crescita, che consente di aumentare vendite e produttività grazie a una migliore organizzazione e una maggiore efficienza.

Nuovo accordo con CloudGenera
I provider di soluzioni che cercano di aiutare i clienti finali a semplificare e accelerare l'adozione del cloud possono ora acquistare la suite di soluzioni CloudGenera nel Cloud Solutions Store di Tech Data.
CloudGenera offre soluzioni di valutazione e una piattaforma analitica unica che aiutano a determinare il modello di fornitura del cloud e il provider più adatti a un dato ambiente applicativo , compresi costo, scopo dell'applicazione, infrastruttura, prestazioni, disponibilità, affidabilità, scalabilità, sicurezza e conformità.
"Tech Data rimane strategicamente impegnata alla crescita dell'attività cloud dei provider di soluzioni e il nostro costante rapporto con Microsoft ci aiuta a realizzare pienamente lo sviluppo del business legato al cloud — attraverso il programma CSP e non solo - sottolinea John Tonnison, vicepresidente esecutivo, Cloud Computing e CIO di Tech Data -. Per due anni di seguito siamo stati premiati come Microsoft Distributor of the Year — la dimostrazione del nostro impegno verso una strategia 'Mobile First, Cloud First'-e continueremo a investire significativamente al fine di promuovere la crescita futura del cloud computing".
"Con la partecipazione al programma CSP, Tech Data ha dimostrato il suo impegno volto ad aiutare i clienti PMI a migrare con successo al cloud", ha dichiarato Thomas Hansen, Worldwide Vice President, PMI di Microsoft. "Società come Tech Data sono all'avanguardia nel cloud, grazie a innovazioni come StreamOne e all'impegno nel risolvere i problemi che i nostri clienti affrontano ogni giorno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter