▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuvias è distributore di Juniper Networks

Juniper Networks ha scelto Nuvias come distributore Pan-Emea per tutte le soluzioni di advanced networking, di sicurezza, di data center e cloud.

Distributori
Juniper Networks ha scelto Nuvias come distributore Pan-Emea per tutte le soluzioni di advanced networking, di sicurezza, di data center e cloud. Nuvias supporterà i progetti di continua crescita di Juniper nell'area Emea, in particolare nel mercato medio-alto ed enterprise. In collaborazione con Juniper, Nuvias ha ideato un programma di sviluppo e crescita rivolto al canale dei partner che arricchisce l'attuale programma per il canale di Juniper. Il programma offrirà formazione tecnica, di marketing e di vendita per incrementare le opportunità commerciali in mercati ad alta crescita quali il cloud, l'Internet of Things e il Software Defined Networking, tutte aree di grande importanza per Juniper. Nuvias, inoltre, collaborerà con Juniper per identificare i principali mercati verticali e le aree geografiche per i partner, fornendo inoltre le competenze necessarie per perfezionare i data center dei clienti grazie a reti e piattaforme di sicurezza di nuova generazione targate Juniper. Il distributore si concentrerà sul recruiting di nuovi partner, il loro accreditamento e l'abilitazione alle vendite, offrendo servizi a valore aggiunto come eventi di presentazione, formazione, generazione di opportunità di vendita e materiali per le campagne marketing.
"La forza del nostro impegno sarà dimostrata attraverso la focalizzazione allo sviluppo dei partner, ai servizi e alle soluzioni che possano generare nuove opportunità commerciali" ha dichiarato Paul Eccleston, Ceo di Nuvias. "Forniremo ai partner le competenze necessarie per perseguire le opportunità in modo indipendente, per generare ulteriori business e per offrire ai loro clienti servizi sempre più innovativi. Juniper investe nei partner che creano nuove attività, e questo accordo assicura una chance eccezionale per il canale".
nuvias
"Siamo lieti di lavorare con Nuvias, i cui punti di forza nella distribuzione a valore di soluzioni di networking e security sono assolutamente complementari con gli obiettivi strategici e con il portafoglio di soluzioni della nostra azienda" ha commentato Kristian Kerr, Head Channel, Alliances & Commercial in EMEA di Juniper Networks".
L'approccio di Nuvias riflette la dinamica situazione del segmento IT, e al contempo è in grado di offrire in modo coerente ai partner di Juniper in tutta Emea i più elevati livelli di competenza, accreditamento, vendita, marketing, servizi ed eccellenza operativa".
L'automazione delle reti ad alte performance, le soluzioni SDN e la software-defined security svolgeranno un ruolo essenziale nelle strategie di trasformazione digitale delle aziende e insieme, Juniper Networks e Nuvias, aiuteranno i partner a cogliere queste crescenti opportunità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter