▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Datamatic distribuisce il servizio ZEROZEROTONER

Datamatic, grazie all'accordo con con Berg Phi, propone il servizio ZEROZEROTONER, un servizio per la manutenzione dei consumabili attraverso i tradizionali rivenditori, ma anche tramite le catene in franchising Wellcome e Vobis.

Distributori
Datamatic ha siglato un accordo di distribuzione con Berg Phi, grazie al quale potrà offrire alla propria clientela ZEROZEROTONER, un innovativo servizio per la manutenzione dei consumabili di stampa nelle aziende.
“Questo abbonamento permette ai dealer di fare margine e business con un servizio che risolve la gestione dei materiali di consumo esauriti, sgravando completamente il produttore del rifiuto da ogni obbligo di legge" ha dichiarato Katia Tamiazzo, Marketing Manager Datamatic, che ha poi concluso: "E’ il servizio di cui tutti i clienti hanno bisogno e Datamatic ha deciso di siglare questo accordo con Berg Phi per completare la propria proposta e permettere ai propri clienti di essere attivi e propositivi anche nel mercato dei consumabili”.
ZEROZEROTONER può essere configurato in base alle specifiche esigenze e comprende un insieme di servizi per la manutenzione e l’utilizzo ottimizzato di consumabili di stampa come, ad esempio, toner, cartucce, nastri e fusori di aziende, enti pubblici e studi professionali.
L'abbonamento annuale a ZEROZEROTONER, tra i numerosi servizi, prevede la gestione del fine-vita dei consumabili esauriti, che vengono raccolti sull'intero territorio nazionale per poi confluire nell'impianto di triturazione e recycling a "zero-impatto-ambientale" brevettato da Berg Phi.
L'impianto è situato a Origgio (VA) ed è stato validato da ASSO.IT, l’Associazione Italiana di tutti i produttori mondiali di consumabili.
La formulazione giuridica della manutenzione ZEROZEROTONER, da un lato, consente all’azienda o all'ente di sgravarsi di ogni onere e responsabilità per la gestione di queste tipologie di rifiuti e, dall’altro, permette ai rivenditori di Datamatic di poter offrire e fatturare il servizio senza la necessità di alcuna autorizzazione ministeriale.
Datamatic propone il servizio ZEROZEROTONER sia ai rivenditori che utilizzano per gli acquisti i suoi servizi online, sia alle realtà che fanno abitualmente riferimento ai suoi 22 Cash & Carry, cui si andranno a sommare i punti vendita delle catene Wellcome e Vobis.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter