▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data distribuisce gli smartphone e accessori HTC

Tech Data Mobile, la divisione specialistica per la tecnologia mobile di Tech Data, è l'attore preferenziale per il mercato italiano, e avrà il compito di commercializzare l’intera gamma di smartphone, wearable e accessori.

Distributori
Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione per il territorio Italiano con HTC, importante player nel campo della telefonia mobile. Tech Data Mobile, la divisione specialistica per la tecnologia mobile di Tech Data, è l'attore preferenziale per il mercato italiano, e avrà il compito di commercializzare l’intera gamma di smartphone, wearable e accessori.
"HTC ritorna in Italia per creare una nuova storia di successo. Il brand HTC è sinonimo di qualità intrinseca da sempre riconosciuta - sottolinea Enrico Pappolla, Senior Director Tech Data Mobile Italy & Switzerland di Tech Data -. Grazie all’accordo con Tech Data Italia, i nostri rivenditori entrano in contatto con una realtà fatta di innovazione, evoluzione continua e ricerca della perfezione”.
Da sempre HTC è un brand associato a prodotti di eccellenza e dal design unico e ora con i nuovi U-Ultra e U-Play questo concetto viene portato ai massimi livelli, grazie alle inimitabili finiture “liquid design” che di certo avranno grande impatto sul consumatore, puntualizza Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager Tech Data Mobile.
Commentando l'annuncio, Greig Williams, HTC President, Europe ha dichiarato: “Missione di HTC è mantenere i nostri prodotti ad un alto livello di standard, ecco perché diamo priorità assoluta alle prestazioni con particolare attenzione per il design e i nostri partner lo sanno. Il modello distributivo di Tech Data Mobile si sposa perfettamente con le nostre linee strategiche e ci consente di portare i nostri prodotti in maniera capillare sul territorio italiano”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter