▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Symbolic distribuisce le soluzioni di sicurezza CodeSealer

CodeSealer, azienda internazionale la cui sede principale si trova in Danimarca, è una delle principali protagoniste nello sviluppo di soluzioni di sicurezza finalizzate a mitigare gli attacchi di tipo man-in- the-middle e man-in- the- browser.

Distributori
Symbolic, distributore a Valore Aggiunto di soluzioni di Data & Network Security ha firmato un accordo distributivo con CodeSealer A/S (azienda internazionale fondata nel 2011 la cui sede principale si trova in Danimarca), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza finalizzate a mitigare gli attacchi di tipo man-in- the-middle e man-in- the- browser.
L’accordo permetterà a Symbolic di offrire ai propri partner, su tutto il territorio nazionale, i prodotti CodeSealer uniti a servizi a valore aggiunto. Per esempio, Codesealer Web Session Firewall (WSF) è una soluzione studiata per proteggere gli utenti che accedono ad un determinato sito web di un’azienda che eroga servizi ai propri clienti. Senza richiedere l’installazione di software, WSF permette di creare una sessione protetta fra il browser dell’utente e il server Web, proteggendo entrambi da attacchi quali man-in- the-middle e man-in- the- browser. Monitorando e verificando i dati scambiati fra il server e l’utente, WSF è in grado di rilevare eventuali attacchi, anche sconosciuti (0-day), in quanto il suo funzionamento non è basato sull’uso di signature.
Non richiedendo l’installazione di software, la protezione può essere estesa ad un grande numero di utenti in modo trasparente. WSF è efficace anche nel caso in cui il computer sia infettato da malware, infatti il prodotto è in grado di bloccare i metodi comunemente utilizzati per rubare i dati inviati (ad esempio le credenziali di accesso).
Martino Traversa, Presidente di Symbolic, esprime la sua piena soddisfazione per l’accordo appena siglato e aggiunge: “Con le soluzioni Codesealer arricchiamo la nostra offerta indirizzata a quei clienti che hanno esigenze di sicurezza molto verticali, quali il settore bancario e finanziario, aziende con reti di agenti, portali di acquisti o giochi online. Grazie all'esperienza maturata in oltre vent’anni di presenza sul mercato, Symbolic si conferma come una delle principali aziende italiane focalizzate nell’ambito della Network e Cyber Security”.
Riguardo al recente ingresso sul mercato italiano e all’annuncio della partnership con Symbolic, Tonny Rabjerg, CEO di CodeSealer, dichiara: “CodeSealer è costantemente impegnata nell’espansione della propria rete di partner nel mondo. Abbiamo individuato in Symbolic il giusto interlocutore per la distribuzione della nostra soluzione in Italia per la loro profonda conoscenza del mercato della sicurezza e per la lunga esperienza sul campo. Symbolic è conosciuto come distributore in grado di fornire valore aggiunto a vendor, partner e ai clienti. Questa partnership assicurerà ai nostri clienti un’elevata qualità nell’implementazione, assistenza pre-vendita e post-vendita e l’accesso a un’ampia gamma di prodotti di sicurezza contro il Cyber Crime".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter