▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Thecus anche da Ingram Micro

Da Ingram l'offerta globale delle soluzioni storage a marchio Thecus: dalle piccole alle grandi imprese.

Distributori
Ingram Micro Italia annuncia la distribuzione delle soluzioni a marchio Thecus, azienda importante nel campo dello storage: dal mercato home, professionale e fino alla grande impresa.
“Questo accordo rappresenta per Thecus un passo significativo: Ingram Micro è un distributore IT globale e la sua presenza in Europa è molto forte - evidenzia Florence Shih, General Manager di Thecus Technology -. Siamo davvero contenti di aver siglato con loro questo accordo a livello locale per la distribuzione di tutta la nostra gamma di prodotti. Siamo sicuri che, grazie al loro supporto e alla loro esperienza, per il nostro business in Italia aumenterà e potremo incrementare i nostri partner".
Davide Zappaterra, Division Sales Manager Components & Storage, Ingram Micro, commenta così questo accordo: “Ingram Micro mette a disposizione dei propri rivenditori prodotti estremamente affidabili e adatti ad una vasta tipologia di utilizzatori. Con Thecus la nostra offerta di Storage viene ulteriormente arricchita garantendo ai nostri rivenditori una scelta ancora più ampia al fine di soddisfare le diverse esigenze del mercato. Sia in ambito consumer che in ambito professionale ed enterprise, i sistemi NAS storage di Thecus offrono la qualità ed affidabilità che serve ai nostri rivenditori per aumentare la loro competitività”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter