▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AVM entra nel mondo BREVI

L’intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del marchio FRITZ! entra nel portfolio del distributore Brevi e del proprio network di cash&carry.

Distributori
L’intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del marchio FRITZ! del vendor AVM entra nel portfolio del distributore Brevi e del proprio network di cash&carry.
AVM è tra i principali leader mondiali di dispositivi per la banda larga DSL, e LTE, nonché di prodotti Smart Home/Smart Office per la tecnologia wireless, DECT e Powerline.
Con la gamma delle soluzioni FRITZ! di AVM, grazie a questa partnership, Brevi amplia la propria offerta di router versatili, sicuri e innovativi per la connettività a banda larga terrestre e satellitare a supporto di reti WiFi e telefonia VoIP.
garita-avm.jpg“Per AVM la distribuzione è strategica. Alla luce della forte focalizzazione di AVM sul mercato italiano, dovuta al potenziale che questo Paese ci riserva, siamo molto fieri e soddisfatti di aver siglato una partnership con un distributore importante come Brevi che vanta una consolidata esperienza e presenza sul mercato italiano e che ci consente di essere presenti con la nostra offerta di soluzioni FRITZ! in un così elevato numero di punti vendita“, sottolinea Gianni Garita, Country Manager AVM Italia.
“L’accordo con Brevi, oltre a garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale, sottolinea la crescita del nostro canale distributivo con cui intendiamo incrementare le nostre quote di mercato in Italia. Attraverso la rete cash&carry di Brevi possiamo assicurare la costante disponibilità dei nostri prodotti anche al consumatore che è alla ricerca di un reale valore aggiunto per quanto riguarda soluzioni di networking e connettività”.
“Per Brevi il networking rappresenta un segmento strategico – commenta Chiara D’Agostino, Product Manager della Divisione Networking di Brevi – pertanto puntiamo ad offrire il massimo alla nostra il clientela, in termini di ampiezza di gamma e di qualità della scelta. Per questo, nonostante avessimo già un portafoglio di offerta molto ampio ed assortito, abbiamo pensato ci fosse spazio anche per i prodotti AVM FRITZ!, che riteniamo abbiano tutte le carte in regola per affermarsi anche presso la nostra clientela".
"La qualità dei prodotti FRITZ!  è fuori discussione, come peraltro testimonia il primo posto nelle classifiche di vendita tedesche, mercato notoriamente esigente e selettivo, e riteniamo sicuramente essere in grado di soddisfare e farsi apprezzare anche dai rivenditori del nostro canale; i quali già stanno imparando a conoscerli grazie ad una serie di training mirati che stiamo organizzando nei nostri cash&carry e che hanno registrato grande interesse e partecipazione”, conclude il Product Manager della Divisione Networking di Brevi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter