▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprivillage Games Arena, il gaming nei Cash&Carry Esprivillage

Il nuovo layout sarà inaugurato il 29 settembre, giorno di lancio del titolo FIFA17, con l’evento “Esprivillage Games Arena” che si terrà nei punti vendita di Cesano Boscone (Via Enrico de Nicola 12) e Roma Tiburtina (Via dei Luxardo 16), i primi coinvolti nell’iniziativa.

Distributori
Esprinet ha  creato un nuovo concept dedicato al mondo games all’interno dei Cash&Carry Esprivillage. Nei punti vendita di Cesano Boscone e Roma Tiburtina è stata allestita un’area specifica per tutti i prodotti per gamers. PC e notebook, software, mouse, tastiere, console e accessori sono organizzati in un modello espositivo studiato per rispondere alle esigenze di installatori e rivenditori, che potranno toccare con mano le ultime novità e ricevere informazioni sui giochi di maggiore successo.
La creazione di un concept dedicato al gaming rappresenta per Esprinet l’occasione per ribadire la capacità dei propri Cash&Carry di fungere da punto di ritrovo strategico per tutti i rivenditori che vogliono usufruire di una struttura moderna ed innovativa in cui trovare aree dedicate alle singole esigenze, con un vastissimo assortimento di prodotti e un’ampia offerta di servizi a valore aggiunto.
Il nuovo layout sarà inaugurato il 29 settembre, giorno di lancio del titolo FIFA17 di Electronic Arts, con l’evento “Esprivillage Games Arena” che si terrà nei punti vendita di Cesano Boscone (Via Enrico de Nicola 12) e Roma Tiburtina (Via dei Luxardo 16), i primi coinvolti nell’iniziativa.
Un evento unico e divertente in cui, oltre a vedere in anteprima la nuova area espositiva, i partecipanti potranno provare gli ultimi titoli in alcune postazioni gioco e vivere l’esperienza di videogiocare su smartphone con la realtà virtuale.
Per tutta la giornata sarà possibile approfittare di promozioni esclusive e buoni sconto, incontrare numerosi vendor presenti all’evento e mettere alla prova il proprio equilibrio con Nilox DOC - l’hoverboard più venduto in Italia.
Vendor sponsor dell’iniziativa: Acer, AOC, Asus, AVM, Cooler Master, Corsair, Electronic Arts, HP, Kingston, Lenovo, Logitech, Sony Playstation, Thrustmaster, Trust Gaming.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter