▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, grande festa per il Cash&Carry di Chieti/Pescara

Giovedì prossimo, 20 novembre, il Cash&Carry di San Giovanni Teatino, in occasione dell'inaugurazione ufficiale, sarà teatro di una giornata di festa e di offerte promozionali imperdibili.

Distributori
Una sede più comoda da raggiungere, ampia e prestigiosa per il cash&carry Brevi di Chieti/Pescara. E' questo l'obiettivo raggiunto dal nuovo store del distributore Brevi operativo ormai da alcune settimane di  via Nenni 260, in località "Dragonara" a San Giovanni Teatino (Chieti).
brevi-cash-carry-pescara-chieti.jpgOra è tutto pronto per celebrare l'Inaugurazione ufficiale: giovedì prossimo, 20 novembre, il cash&carry sarà teatro di una giornata di festa e di offerte promozionali imperdibili.
Un evento che vuole chiamare a raccolta tutti i rivenditori di zona e dare loro l'opportunità di approfittare di vantaggi unici ed esclusivi. Nell'occasione, e solo per quel giorno, verranno infatti riservati sconti speciali su tutto il listino e offerte davvero uniche, con la partecipazione di qualificati vendor di settore.
Il tutto impreziosito da un ricco buffet e dalla distribuzione di gadget e omaggi promozionali. Un'occasione per festeggiare un punto vendita nuovo di zecca, che ha raccolto il testimone dalla vecchia sede di Chieti Scalo per proporsi a tutti gli operatori di Pescara, Chieti e aree limitrofe con una posizione geografica più "centrale",  uno store più spazioso, moderno e funzionale, progettato per offrire un'esperienza di acquisto ancora più pratica, efficiente e gratificante.
brevi-cash-carry-pescara-chieti-1.jpg
Comodamente raggiungibile attraverso le principali direttrici autostradali, ed in particolare a 2 minuti dal casello di "Pescara Ovest" dell'autostrada A14 e dall'Asse Attrezzato, il nuovo cash&carry Brevi di San Giovanni Teatino si propone come punto di riferimento ottimale per tutti i rivenditori che operano nell'area di Pescara e Chieti, e più in generale per l'intero Abruzzo.
Dotato di ampio e comodo parcheggio, il punto vendita si sviluppa su oltre 1000 metri quadrati di superficie, organizzati secondo un lay-out che assicura al fruitore massima praticità nella fase di "consultazione" e di acquisto. Al suo interno: ampia disponibilità di merce in pronta consegna, un ambiente accogliente e ben organizzato, personale qualificato a costante disposizione, come nella miglior tradizione dei cash&carry Brevi.

Questi i riferimenti del nuovo punto vendita Brevi:
BREVI Cash&Carry di CHIETI
Via Pietro Nenni, 290
S.GIOVANNI TEATINO (CH)
Tel. 085 2290111
Fax 085 229019
Orario: dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 18
Store Manager: Valerio Rossi
Per raggiungerci:
https://www.google.it/maps/place/Via+Pietro+Nenni,+290,+66020+San+Giovanni+teatino+CH/@42.3987527,14.165651,513m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x1331aee8b7f8d035:0x22aa9b4747c0325b 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter