▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, mercoledì 18 giugno grande festa per il cash&carry di Perugia

Il nuovo punto vendita, che raccoglie il testimone della vecchia sede di via della Valtiera, è collocato in località Ponte San Giovanni, ovvero nella principale zona industriale e commerciale di Perugia. Per mercoledì 18 giugno il cash&carry ospiterà la propria Festa di Inaugurazione con sconti e promozioni.

Distributori
Presente a Perugia da circa 2 anni, il distributore Brevi rilancia su questa prestigiosa piazza con un nuovo punto vendita, che raccoglie il testimone della vecchia sede di via della Valtiera.
Di fatto uno store totalmente nuovo: molto più ampio, funzionale ed accogliente, per valorizzare al massimo la proposta Brevi anche nel capoluogo umbro e soddisfare al meglio le esigenze della clientela.
brevi-perugia1.jpgPer celebrare degnamente la nuova sede, mercoledì 18 giugno il cash&carry ospiterà la propria Festa di Inaugurazione: una giornata promozionale con la "P" maiuscola per chiamare a raccolta tutti i rivenditori di zona e dare loro l’opportunità di approfittare di vantaggi unici ed esclusivi. Nell’occasione, e solo per quel giorno, verranno infatti riservati sconti speciali su tutto il listino e offerte davvero imperdibili, alla presenza di una qualificata rappresentanza di prestigiosi vendor di settore, a disposizione dei partecipanti all’evento.
brevi-perugia.jpgIl tutto impreziosito da un ricco buffet e dalla distribuzione di gadget e omaggi promozionali.
Il nuovo cash&carry Brevi di Perugia si propone ai rivenditori di zona come punto di appoggio ottimale per la gestione del proprio business. Si sviluppa su una superficie espositiva di 700 metri quadri, organizzati in un lay-out moderno e funzionale e con vasta disponibilità di merce in pronta consegna.
Munito di ampio parcheggio riservato, è collocato in località Ponte San Giovanni, ovvero nella principale zona industriale e commerciale di Perugia, a soli 300 metri dallo svincolo della superstrada SS3bis (E45), la più importante arteria di collegamento umbra.
Vicino al giro di boa di metà anno, Brevi si conferma realtà in continua espansione: il primo semestre è destinato infatti a registrare ancora una volta il segno “più”. E con ogni probabilità si tratterà di una crescita in doppia cifra, posto che nei primi 5 mesi del 2014 il fatturato Brevi ha registrato un incremento del 13% rispetto al corrispondente valore dell’anno prima.
Un risultato che premia gli investimenti e gli sforzi del distributore, e il suo impegno per sviluppare costantemente la propria competitività: nell’offerta commerciale, e quindi nei prezzi e nei prodotti, ma anche nella propria struttura distributiva, oggi la prima in Italia per numero di cash&carry.
Nel suo complesso la rete Brevi serve mediamente ogni giorno più di 1000 operatori, circa 4 mila alla settimana e 8 mila al mese.
Un percorso di crescita e di sviluppo in cui si colloca anche l’apertura della nuova sede di Perugia.
Questi i riferimenti del nuovo punto vendita Brevi:
BREVI SPA Cash&Carry di PERUGIA
Via Gustavo Benucci 88 – Località Ponte San Giovanni | PERUGIA
Tel. 075 3690021 -  Fax 075 3690029
infopg@brevi.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter