▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, oggi grande inaugurazione del cash&carry di Firenze

Collocato all’interno dell’Ingromarket di Sesto Fiorentino, facilmente raggiungibile attraverso le principali direttrici autostradali e munito di ampio parcheggio, il punto vendita dispone di una superficie complessiva di oltre 1000 metri quadrati, con quasi 200 metri di esposizione lineare.

Distributori
Oggi, 13 marzo, il distributore Brevi festeggia ufficialmente l’inaugurazione del nuovo cash&carry di Firenze (dopo un indispensabile periodo di rodaggio seguito all’apertura di fine 2013) con una giornata ad …alta intensità promozionale, progettata per richiamare l’interesse di tutti gli operatori che gravitano sul capoluogo toscano.
Come da tradizione, saranno infatti presenti autorevoli esponenti dei principali vendor di settore e fioccheranno sconti, opportunità e vantaggi per tutti i rivenditori che parteciperanno all’evento. Saranno inoltre distribuiti simpatici omaggi a tutti i presenti, che potranno anche approfittare di un ricco buffet a loro disposizione.
Collocato all’interno dell’Ingromarket di Sesto Fiorentino, facilmente raggiungibile attraverso le principali direttrici autostradali e munito di ampio parcheggio, il punto vendita dispone di una superficie complessiva di oltre 1000 metri quadrati, con quasi 200 metri di esposizione lineare.
Organizzato secondo un lay-out moderno e funzionale, con ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna, vasto assortimento e la presenza di personale qualificato a costante disposizione della clientela, il nuovo cash&carry Brevi si propone di diventare il punto di riferimento per tutti gli operatori di Firenze e zone limitrofe.
Il cash&carry Brevi di Firenze rappresenta il 31esimo punto vendita della rete Brevi, oggi la Numero Uno in Italia per numero di punti vendita e copertura geografica. Un’apertura importante su una piazza strategica e prestigiosa, che si aggiunge alle sedi di Livorno, Arezzo e Pisa per completare la presenza Brevi in una regione dalle grandi tradizioni IT e dalle eccellenti potenzialità.
Con l’apertura del nuovo cash&carry di Firenze, Brevi si conferma realtà in ottima salute: il 2013 è stato chiuso con un significativo +14% e altrettanto incoraggiante è la continua crescita della numerica clienti, che vede oggi Brevi raggiungere quasi 15 mila clienti su base annua, con circa 1.000 operatori che ogni giorno acquistano dalla rete Brevi.
Questi i riferimenti del nuovo punto vendita Brevi:
BREVI, Cash&Carry di FIRENZE, Via Senna 12 c/o Centro Ingromarket
Sesto Fiorentino (FI) Tel. 055 375001
Fax 055 309168
infofi@brevi.it
Dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 18
Responsabile Cash&Carry: Giacomo Cerrai

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter